Seminario Tecnico “IL COLORE” – Ricerca_Materia_Tendenze

Benevento, 10.03.2023
Prot. n° 207/2023
A tutti gli iscritti all’OAPPC della provincia di Benevento
la Sikkens con il patrocinio dell’Ordine degli  Architetti P.P.C.  della provincia di Benevento, organizza per il giorno 16 Marzo p.v.  un Seminario  dal titolo:
“ Il Colore : Ricerca_Materia_Tendenze”
L’evento si terrà in presenza presso la sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Benevento Corso Garibaldi n. 236– Benevento- secondo le modalità riportate nella locandina allegata, a partire dalle ore 14:45.
Coloro che intendono partecipare all’evento, considerando il numero dei posti in sede (60)  dovranno compilare l’allegato modulo di iscrizione in pdf ed inviarlo all’indirizzo: architetti@benevento.archiworld.it
Ai partecipanti iscritti all’Ordine degli Architetti della provincia di Benevento saranno riconosciuti n. 4 cfp .