Seminari Superbonus 110% – “Venerdi In.Formazione – Venerdì 28 maggio 2021 “Lo stato legittimo di conformità degli immobili per interventi con il SuperBonus 110%”

Benevento, 24.05.2021  prot. n° 989/2021

Gent.le collega, con la presente ti  comunico che  il nono incontro del ciclo di seminari webinar: Venerdì In. FORMAZIONE il cui scopo è quello dell’approfondimento delle tematiche relative al Superbonus 110%, si terrà

venerdì 28 maggio c.a. dalle ore 15:00

con modalità a distanza utilizzando la piattaforma GoToWebinar.

L’incontro, avrà come tema “Lo stato legittimo di conformità degli immobili per interventi con il SuperBonus 110%”.

Per partecipare all’evento registrati al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/7557239601374101774?source=mail

o accedendo al sito Im@teria con il proprio account, nella sezione corsi disponibili – Ordine provinciale Architetti Benevento Erogazione Fad Sincrono.

Al termine dell’iscrizione, l’utente riceverà una mail di conferma con le informazioni necessarie per la partecipazione al webinar

La partecipazione all’evento consente di acquisire n. 4 crediti formativi professionali.