Premi In/Architettura 2020_Premio Regionale Campania.

Benevento, 07/07/2020
Prot. n. 827/2020

L’In/Arch Campania – Istituto Nazionale di Architettura-Sezione Campania e l’ACEN – Associazione Costruttori Edili di Napoli bandiscono il Premio Regionale Campania dei Premi In/Architettura 2020, quest’anno nella doppia fase prima regionale e poi nazionale in collaborazione con Archilovers.

Obiettivo dei Premi è la valorizzazione dell’architettura contemporanea realizzata da progettisti italiani nel territorio della regione Campania, attraverso la promozione dell’opera costruita, intesa come esito della partecipazione di soggetti diversi: dal committente agli imprenditori, ai produttori di componenti, ai progettisti.

Per la particolare valenza culturale dell’evento per l’intero territorio regionale, l’InArch Campania ha ricevuto dal Consiglio dell’OAPPC il Patrocinio morale all’iniziativa.

Le candidature possono essere presentate entro il prossimo 18 luglio secondo le modalità indicate sul sito web di In/Arch Campania:

Al via i Premi In/Architettura 2020

arch. Rosanna Lorusso