venerdì 16 Dicembre, 2022

XIII Giornata Internazionale di Studio INU

Benevento, 12/12/2022
Prot. n° 1122/2022
A tutti gli iscritti dell’OAPPC della provincia di Benevento
in allegato alla presente, si trasmette locandina e relativo programma del Seminario di cui all’oggetto promosso dall’ Istituto Nazionale di Urbanistica (INU) e patrocinato, tra gli altri , dall’Ordine degli Architetti P.P.C della provincia di Benevento.
E’ possibile partecipare all’evento sia in presenza che a distanza. In questo ultimo caso è necessario registrarsi come da indicazioni contenute nella locandina stessa.
Si comunica che agli architetti partecipanti saranno riconosciuti n. 8 cfp ; 4 per la sessione mattutina e 4 per la sessione pomeridiana.
                                                              Il Consigliere Segretario f.to