venerdì 09 Aprile, 2021

Service Lions: convegno “Terremoto80: Memorie, testimonianze e riflessioni sulle politiche di governo del territorio”

Benevento, 08/04/2021 Prot. n.672/2021

A tutti gli iscritti dell’OAPPC

della provincia di Benevento

Gent.le collega

con la presente Ti comunico che venerdì 09 aprile 2021 dalle ore 15:30 alle ore 18:30

si terrà il convegno   “Terremoto80: Memorie, testimonianze e riflessioni sulle politiche di governo del territorio“.

L’evento si svolgerà con modalità a distanza. Per la partecipazione è necessaria la registrazione al link:

Al termine dell’iscrizione, riceverai un’e-mail di conferma con informazioni su come partecipare al webinar.

La partecipazione al seminario consente di acquisire n° 3 Crediti Formativi Professionali.

Si allega locandina con il programma dell’evento.