venerdì 13 Maggio, 2022

SEMINARIO TELESE TERME 13 MAGGIO 2022: “Sostenibilità e futuro del nostro territorio”

Benevento, 09.05.2022
Prot. n°495/2022
A tutti gli iscritti all’OAPPC della provincia di Benevento
l’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Benevento, in collaborazione con il Rotary Club della Valla Telesina e con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati  di Benevento e l’ Ordine dei Geologi della Campania, organizza per il giorno 13 maggio p.v. un seminario dal titolo:
“Sostenibilità e futuro del nostro territorio”
L’evento si terrà presso il Gran Hotel Telese  di Telese Terme a partire dalle ore 15:30 secondo le modalità riportate nella locandina che si allega alla presente.
Ai partecipanti iscritti all’Ordine degli Architetti della provincia di Benevento saranno riconosciuti n. 4 cfp.