giovedì 09 Dicembre, 2021

Seminario Deontologico: PNRR – QUALITÀ DELL’AMBIENTE

Benevento, 03.12.2021 Prot. n°1862/2021

il Consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Benevento, con il patrocinio dell’UNISANNIO organizza per il giorno 9 dicembre 2021 un seminario deontologico sul tema:

PNRR – QUALITÀ DELL’AMBIENTE

APPALTI “VERDI”: NORME, PRASSI OPERATIVE, CRITERI AMBIENTALI MINIMI

Il seminario si svolgerà secondo il programma allegato ed avrà inizio alle ore 10:00; la partecipazione è possibile in streaming attraverso il link https://attendee.gotowebinar.com/register/3380638035016447755

ed in presenza presso il Centro “La Pace” sala A –Via Antonio Cifaldi – Benevento.

Agli architetti iscritti all’OAPPC della provincia di Benevento saranno riconosciuti n. 4 cfp ordinistici .

Si avvisa che il n.dei posti disponibili in sala è di 180  unità, – pertanto qualora interessato a partecipare- devi inoltrare la tua adesione a mezzo e mail presso la segreteria dell’Ordine all’indirizzo architettibenevento@archiworld.it.

Laddove le richieste dovessero superare la disponibilità di posti riservati, ai fini della prenotazione varrà il numero cronologico di arrivo dell’adesione di partecipazione al seminario.

Si comunica che per la partecipazione al Seminario di lavoro è necessario essere muniti di certificazione green pass in corso di validità; potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 gradi centigradi, ed è previsto l’obbligo di utilizzo di mascherina a protezione delle vie respiratorie. Il green pass verrà richiesto all’ingresso.

Per “green pass” devono intendersi le certificazioni comprovanti lo stato di avvenuta vaccinazione contro il SARS-CoV2 o guarigione da SARS-CoV2 , ovvero l’effettuazione di un test molecolare o antigienico rapido con risultato negativo al virus SARS-CoV2 .