sabato 22 Giugno, 2024

Giornata di Studi: “La Città che Vive”

Benevento, 17.06.2024

Prot. n. 487/2024

la Pro Loco “Cominium” di Cerreto Sannita (BN) con  il patrocinio  della Regione Campania, della Provincia,del Comune di Cerreto Sannita, dell’Ordine degli Architetti della provincia di Benevento  e dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Benevento, organizza per il giorno 22 giugno una giornata di studio su Cerreto Sannita – Città di fondazione dal titolo:

La Città che Vive

L’evento si svolgerà presso il Palazzo del Genio in Cerreto Sannita a partire dalle ore 12:00 secondo quanto riportato nella locandina allegata.

Agli architetti partecipanti alla sessione mattutina saranno riconosciuti n. 2 cfp; agli architetti partecipanti alla sessione pomeridiana saranno riconosciuti n. 3 cfp.

A partire dalle ore 19:00 ci sarà l’inaugurazione della mostra dei progetti di Carmelo Baglivo e Beniamino Servino; l’evento si svolgerà presso il Centro Polifunzionale Comunale “F. Cavallotti”, agli architetti partecipanti alla mostra sarà riconosciuto n. 1 cfp

Cordialità