Corso di riqualificazione sostenibile del del patrimonio edilizio e architettonico – – Seminario: “La diga di Campolattaro”

Benevento, 25.01.2022

Prot. n° 90/2022

A tutti gli iscritti dell’ OAPPC della provincia di Benevento

l’Università degli Studi di Napoli Federico II – Dipartimento di Architettura-, con il patrocinio, tra gli altri, dell’OAPPC della provincia di Benevento, organizza per il giorno 28 gennaio c.a. l’evento di cui all’oggetto.

La giornata sarà strutturata in due parti:

– Conferenza del Prof. Arch. Italo Rota dal titolo “Naturale_Artificiale”;  dalle ore 9:30 alle ore 13:00. Agli architetti partecipanti saranno riconosciuti n. 3 cfp;

– Seminario: “La diga di Campolattaro” : dalle ore 15:00 alle ore 17:00 . Agli architetti partecipanti saranno riconosciuti n. 2 cfp

Il link per accedere ai lavori è riportato nelle locandine che si allegano alla presente.

f.to  arch. Francesco Covino