Attivazione Piattaforma “iMateria” e “Fatturazione Elettronica”

a partire dal 01 aprile 2015 non è più possibile emettere fatture cartacee verso le Pubbliche Amministrazioni, è infatti divenuto obbligatorio l’utilizzo della “Fatturazione Elettronica”.

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Benevento, grazie al supporto del CNAPPC, rende disponibile ai propri iscritti l’uso della fatturazione elettronica on-line, gratuitamente per un anno a partire dalla data di attivazione, purchè ciò avvenga entro e non oltre il 30 maggio 2015.

A SEGUITO DI PROROGA, IL TERMINE ULTIMO PER L’ATTIVAZIONE GRATUITA E’ SLITTATO AL 30 GIUGNO 2015.

In allegato troverai un documento che descrive dettagliatamente le procedure da seguire per attivare i servizi della piattaforma “iMateria”.