Rinvio data di inizio corso aggiornamento sicurezza 40 ore

Benevento, 09/02/2024
A tutti gli Iscritti
Loro Sedi
Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Benevento come già comunicato in data 30/01/2024 ha avviato le iscrizioni per il V° corso di aggiornamento di n. 40 ore per coordinatori della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione (All.to XIV del DLgs. n. 81/2008 e s.m.i.).
Il corso per problemi tecnici inerenti la piattaforma avrà inizio il 19 febbraio 2024 , si svolgerà, come da programma allegato, in modalità sincrona su piattaforma ZOOM, le lezioni saranno registrate, ed è obbligatorio da parte dei discenti il collegamento video (cam accesa) per l’intera lezione al fine del rilascio dell’attestato.
Il costo del corso è di € 160,00, qualora interessato, potrai far pervenire la tua adesione entro il 16.02.2024  mediante la compilazione del modulo allegato da trasmettere all’indirizzo email: architetti@benevento.archiworld.it con allegata copia del versamento dell’acconto di € 50,00 da effettuarsi a mezzo bonifico bancario su conto corrente bancario n° IT73B0526215001CC1341274392 di Banca Bpp.
Il saldo dovrà essere effettuato entro il giorno precedente l’inizio del corso con le stesse modalità.
A fine corso, agli iscritti che avranno frequentato almeno il 90% delle ore previste, sarà rilasciato l’attestato. Ai partecipanti saranno riconosciuti n. 20 cfp ai fini dell’aggiornamento professionale. In allegato Programma del Corso e modulo di adesione.