CONVENZIONE FORMAZIONE PROFESSIONALE – BETA FORMAZIONE

Benevento, 26.10.2023

Prot. n. 815/2023

A tutti gli iscritti all’OAPPC della provincia di Benevento

Si comunica ai propri iscritti che l’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Benevento per ampliare l’offerta formativa in vista della scadenza del triennio 2020-2022 ha sottoscritto una convenzione con la società Beta Formazione srl (ente di formazione accreditato con il Consiglio Nazionale Architetti PPC).

Questo consente a tutti i colleghi iscritti di seguire illimitatamente tutti i 208 corsi online di cui circa la metà sono già accreditati con uno specifico numero di crediti formativi come da tabella A, inclusi nell’abbonamento annuale di 12 mesi al costo di Euro 145,00 o per la durata di 24 mesi al costo di Euro 220,00, senza costi aggiuntivi e senza tacito rinnovo.

Per l’adesione al servizio compilare uno dei moduli in allegato.

Sperando di aver fatto cosa gradita si porgono cordiali saluti.