Invito alla proiezione in anteprima del docufilm “Sorprendentemente Tonino”

Siamo lieti di invitarLa, il giorno 7 ottobre alle ore 17.30 presso il Teatro Comunale, alla proiezione, nell’ambito della manifestazione Social Film Festival ArTelesia XV^Edizione, dell’anteprima del docufilm “Sorprendentemente Tonino. Nuances di memoria, Antonio Conte: Pagine usate; Parole; Prassi”, progetto cinematografico di Vincenzo Vallone girato interamente nella Valle Telesina.
Il documentario tratteggia il valore storico e civile della collezione privata bibliografica del Senatore Tonino Conte di Telese Terme e del suo impegno nella scoperta e nella divulgazione di un periodo storico preciso: dalla prima stampa del libro con “La Bibbia” di Gutenberg, alla valorizzazione della cultura italiana fino ai giorni nostri.