Seminari Superbonus 110% – Venerdì In. FORMAZIONE – 04.06.2021 – “Agevolazione, procedure operative, gestione degli interventi. Dalla teoria alla pratica”

della provincia di Benevento

Benevento, 31.05.2021 Protocollo 1025/2021

Gent.le collega, con la presente ti comunico che il decimo incontro del ciclo di seminari webinar: Venerdì In. FORMAZIONE il cui scopo è quello dell’approfondimento delle tematiche relative al Superbonus 110% si terrà

venerdì 04 giugno c.a. dalle ore 15:00 alle ore 18:00

con modalità a distanza utilizzando la piattaforma GoToWebinar

L’incontro avrà come partner formativo Acca Software ed approfondiremo il tema “Agevolazione, procedure operative, gestione degli interventi. Dalla teoria alla pratica“.

Per partecipare all’evento registrarsi al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/2797306430400230156?source=Mail

o accedendo  al sito Im@teria con il proprio account, nella sezione corsi disponibili – Ordine Provinciale: Architetti Benevento Erogazione: Fad Sincrono.

Al termine dell’iscrizione, l’utente riceverà una mail di conferma con le informazioni necessarie per la partecipazione al webinar.

La partecipazione all’evento consente di acquisire n. 3 crediti formativi professionali.