CORSO DI AGGIORNAMENTO PREVENZIONE INCENDI (40 ore)

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC, con l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Benevento ed il Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati della provincia di Benevento, avvia le preiscrizioni al corso di aggiornamento prevenzione incendi (40 ore).

Il corso si terrà, a causa dell’emergenza sanitaria in atto, in modalità streaming sincrono (da remoto), con rilevazione presenza automatica, nel periodo aprile – maggio 2021.

Sarà’ attivato con minimo n. 30 iscrizioni.

Il costo del Corso è pari ad € 200/00 per gli iscritti all’Ordine degli Architetti PPC, all’Ordine degli Ingegneri e del Collegio dei Geometri della provincia di Benevento e pari ad € 250/00 per gli iscritti agli Ordini APPC, Ingegneri e Collegi di altra provincia (il costo è indicativo è potrebbe subire modifiche in funzione dei partecipanti).

La preiscrizione dovrà essere formalizzata mediante versamento dell’acconto pari a € 50,00, da effettuare entro giovedi 18 marzo 2021 con bonifico bancario: Banca BPP IT37A0526215000CC1341274392 con la causale – Corso di aggiornamento in prevenzione incendi.

Il saldo dovrà essere effettuato prima dell’inizio del corso con le stesse modalità.

Maggiori dettagli ed informazioni in merito a docenti, programma, calendario, Ti saranno comunicati al raggiungimento del numero minimo.

Ai partecipanti saranno riconosciuti cfp ai fini dell’aggiornamento professionale secondo quanto previste dalle Linee guida del proprio ordine professionale o collegio