Istituzione Albo dei CTU e dei Commissari ad ACTA presso il CPGT

Gentili colleghi
il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria ha emanato le disposizioni per dare attuazione alla deliberazione n. 2316/2018, che prevede la istituzione di speciali elenchi di Consulenti Tecnici e Commissari ad Acta, appositamente formati per le esigenze delle Commissioni tributarie.
Potranno essere inseriti nello speciale registro SOLO coloro che sono già iscritti negli Albi tenuti dagli Uffici Giudiziari (Tribunali e Corti di Appello).
Gli interessati potranno fare pervenire la domanda all’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Benevento, all’indirizzo pec archbenevento@pec.aruba.it, entro e non oltre il 30 gennaio 2021.
La domanda – che si allega in facsimile – e recante documento di identità in corso di validità nonché fotografia formato tessera, dovrà essere sottoscritta con firma digitale.
Sarà in ogni caso successivamente sempre possibile inoltrare nuove domande, alle stesse condizioni, da parte di coloro che saranno in possesso dei requisiti indicati nella domanda medesima, per il tramite di questo OAPPC.
f.to arch. Rosanna Lorusso