OPEN STUDI APERTI 30 e 31 ottobre 2020

Benevento 28.09.2020

A tutti gli iscritti

dell’OAPPC della provincia di Benevento

Oggetto: «OPEN- STUDI APERTI IN TUTTA ITALIA» l’architetto è indispensabile.

Gentili colleghi,

il 30 e 31 ottobre 2020 si terrà la terza edizione di OPEN – STUDI APERTI IN TUTTA ITALIA.

La manifestazione accomunerà idealmente tutti gli studi italiani in un unico grande evento diffuso su tutto il territorio nazionale nell’ambito del quale gli studi di architettura apriranno contemporaneamente le loro porte al pubblico. L’edizione di quest’anno, alla luce di quanto accaduto, sarà speciale. Non solo perché inaugurerà un’intera settimana di eventi dedicati all’architettura che si concluderà il 6 novembre2020 con la cerimonia di premiazione del Premio “Architetto Italiano e Giovane Talento dell’architettura 2020”, ma perché sarà offerta la possibilità di scegliere se aprire in modalità frontale o on-line.

STUDI ri APERTI IN TUTTA ITALIA è un’occasione imperdibile per far conoscere il mondo dell’architettura al grande pubblico e ai non addetti ai lavori proprio in un momento di grande attenzione al confort e alla salubrità del nostro spazio di vita.

La modalità online dell’apertura virtuale dello studio potrà avvenire inserendo elaborati grafici su piattaforma e/o attraverso dirette streaming, caricando video registrati su youtube in cui spiegare la propria attività mediante tour virtuali.

In questo periodo particolare dovuto al covid, permetterà di promuovere la propria attività senza nessun rischio di contagio.

Il sito www.studiaperti.com sarà una grande vetrina aperta al pubblico, promossa localmente e a livello nazionale ed internazionale: esserci rappresenta un’occasione di promozione.

Per eventuali chiarimenti e/o informazioni ed indicazioni per l’iscrizione potrete contattare il referente dell’OAPPC della provincia di Benevento ai seguenti recapiti:

arch. Emilio Franco  –

cell.349 743 97 60 – e mail: francoemilio@tiscali.it

In allegato si trasmettono le “Linee guida“ relative all’evento del Consiglio Nazionale APPC.

Il Consigliere Segretario f.to