Corsi e seminari

Benevento, 05/05/2020
Prot. n. 545/2020

A tutti gli iscritti

Oggetto: “La responsabilità del coordinatore per la sicurezza nei cantieri temporanei ai tempi del coronavirus”

Gent.le collega

Ti comunico che lunedì 11 maggio, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, si terrà il seminario di cui all’oggetto, presso la sala conferenza telematica di questo Ordine, sulla piattaforma GoToMeeting.

L’arch. Antonio D’Avanzo, Presidente Nazionale dell’AnTeS, illustrerà il ruolo del Coordinatore della Sicurezza nei cantieri temporanei e mobili ai tempi del Covid 19 e risponderà ai quesiti su problematiche conseguenti all’emergenza COVID-19.

Per partecipare al Corso non è prevista la prenotazione. Qualora avessi domande da sottoporre all’esperto, Ti invitiamo ad inviare il quesito all’indirizzo mail dell’Ordine: architetti@benevento.archiworld.it, entro le ore 12:00 di venerdì p.v., indicando l’oggetto: QUESITO sicurezza cantieri COVID 19.

L’arch. D’avanzo darà risposta alle domande pervenute, durante il collegamento in videoconferenza.

Vista l’importanza dei temi trattati, ai partecipanti saranno riconosciuti n. 2 cfp ordinistici, inoltre il seminario sarà valido ai fini dell’aggiornamento previsto dal D.lgs.81/08 – Allegato XIV.

In seguito verranno trasmesse le modalità di accesso alla Sala virtuale.

Cordiali saluti.

arch. Rosanna Lorusso