Corsi e seminari

Seminario “Il ruolo e l’importanza della normazione nel progetto di architettura – la norma UNI 11337 sul BIM”

Si comunica che mercoledì 25/09/2019 si terrà il Seminario Il ruolo e l’importanza della normazione nel progetto di architettura – la norma UNI 11337 sul BIM”.

Il seminario ha l’obiettivo di valutare il ruolo e l’importanza che le norme, di varia natura, hanno nel processo di definizione di un progetto di architettura e di analizzare, a titolo semplificativo e vista l’importanza e l’attualità dell’argomento, la norma UNI 11337 sul BIM.

L’evento, organizzato dal CNAPPC, sarà proiettato in diretta online a mezzo webinar presso la sala convegni di questo Ordine provinciale dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

CREDITI FORMATIVI RICONOSCIUTI

La partecipazione all’evento consente di acquisire n. 3 crediti formativi professionali  che saranno validati in piattaforma iM@teria dal CNAPPC, per gli aventi diritto, ai sensi delle vigenti Linee Guida.